martedì 6 dicembre 2011

Arriva la notizia che il Governo domattina risponde al Parlamento sulla questione di Marina di Ginosa. Conferenza stampa alle 11




Conferenza stampa presso il presidio di Ginosa Marina

14° giorno di sciopero della fame del portavoce del Comitato TerreJoniche. Ore 17,15.

Mentre sta per tenersi (alle 18,30) l’assemblea prevista con la partecipazione delle istituzioni del materano e del tarantino, arriva la notizia che il Governo domattina risponde in Parlamento su quali decisioni avrà assunto sull’alluvione a Marina di Ginosa. 






Questo il testo reso noto dall’On.le Ludovico Vico: 
“CAMERA DEI DEPUTATI ore 11 del 7 dicembre 2011. 
Informativa urgente del Governo in relazione alle misure di emergenza per le regioni colpite da eventi alluvionali e calamitosi nel corso dell'anno 2011.
Per il Governo interverrà il sottosegretario all'Ambiente: prof Tullio Fanelli.
Per il Gruppo Parlamentare del Partito democratico interverrà l'on. Ludovico Vico”

Nel ringraziare per l’impegno l’On.le Ludovico Vico ed il Presidente Gianfranco Fini per aver voluto mettere in agenda urgentemente questo importante passaggio istituzionale, convochiamo una conferenza stampa alle ore 11 di domattina in Piazza Indipendenza a Marina di Ginosa, presso il Presidio del Comitato TerreJoniche in cui, domani, Fabbris sarà al 15° giorno di sciopero della fame. Il Comitato assisterà in diretta alla comunicazione che sarà resa dal Sottosegretario Fanelli per il Governo e, sulla base di quanto egli dirà, annuncerà le sue decisioni sullo sciopero della fame di Fabbris e/o sulla messa in campo di nuove e più efficaci forme di lotta.

La stampa è invitata

Patrizia Bitetti, per il Comitato TerreJoniche   

0 commenti:

Posta un commento